Compilate il seguente form, siamo pronti a soddisfare qualsiasi vostra richiesta o informazione.

    search
    logo dymon

    Brand Identity & Social Media

    La Brand Identity rappresenta il metodo più efficace per le aziende, ma anche per i professionisti, per imprimere un ricordo piacevole, positivo e continuativo con i propri clienti. È la comunicazione visiva e pubblicitaria con la quale un’attività si presenta al pubblico. Ecco alcuni dei nostri servizi di Brand Identity:

    Presentazioni Aziendali (Brochure)

    Costruzione del Logo e dell'immagine aziendale

    Gestione pubblicitaria dei Social

    Biglietti da Visita, Volantini, Flyer

    Progettazione Vetrine, Insegne e Totem

    Campagne pubblicitarie (stradali, per riviste, ecc)

    Sviluppo Packaging ed etichette

    Gestione mensile dei Social

    Campagne Pubblicitarie Social

    Costruire il Brand per farsi Ricordare

    “Il Brand è quello che viene detto di te quando non sei nella stanza…”
    Jeff Bezos

     

    costruzione brand identity logo

    Sviluppare un brand solitamente parte del logo ma non si ferma solo al logo. Un’azienda o anche un professionista che desidera veder crescere la propria attività, ha bisogno di farsi ricordare e utilizzare dei canali per mantenere il rapporto con la propria clientela, continuando la comunicazione.


    La maggior parte delle realtà che funzionano al giorno d’oggi, hanno capito il segreto di continuare a mantenere una relazione con il cliente, anche e soprattutto dopo che il cliente ha già acquistato.


    I 2 pilastri fondamentali della comunicazione sono l’identità ed il canale (o i canali) con i quali continuare questa comunicazione.

    L’identità: è il modo UNIVOCO con cui la tua realtà si presenta (logo, immagine, colori, vetrine, ecc) e serve al cliente per associare l’esperienza che fa con te a dei simboli ri-evocativi che hanno la funzione di contraddistinguerti da attività simili alla tua e a dargli la possibilità di ricordarsi di te a colpo d’occhio (attraverso l’immagine o il logo che avrà mentalmente associato alla tua attività).

    Il Canale: i canali per continuare la comunicazione con la propria clientela possono essere molti e dipendono dal tipo di attività e dal tipo di clientela. Alcuni di questi canali sono sicuramente i Social (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter,…), le newsletter, le campagne pubblicitarie su riviste, il blog, whatsapp, se si tratta di un negozio si possono fare delle campagne di fidelizzazione, ecc.

    Se desideri scoprire di cos’ha bisogno la tua attività per crescere, affidati al nostro team!

    Seguici nei Social:

    Un esempio di Brand Identity

    packaging

    Stai pensando
    di realizzare la tua Brand Identity?

    Parlaci della tua attività.
    Lascia qui i tuoi dati e ti ricontattiamo noi per fornirti tutte le informazioni necessarie per far crescere la tua attività.